Il comune e la città metropolitana promuovono una campagna di screening Covid-19 in modalità drive-in in collaborazione con l’ASP di Messina dedicata a tutta l’utenza delle scuole di Messina e, in particolar modo, agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado. È quanto comunicato dall’assessore alla Pubblica Istruzione, Laura Tringali, evidenziando che le attività di screening inizieranno sabato 23 e si svolgeranno per tutto il periodo successivo sino a domenica 31 gennaio nelle postazioni allestite dall’ASP all’ex gasometro, secondo un calendario che sarà reso noto venerdì 22. Gli studenti, le famiglie, il personale docente e ATA, che vorranno aderire all’iniziativa, dovranno rivolgersi alle istituzioni scolastiche di appartenenza che provvederanno a stilare gli elenchi e a trasmetterli con le modalità già comunicate.
Articoli correlati
CEI: “Serve un surplus di responsabilità da parte di tutti”
“Le notizie che giungono dai Paesi vicini sono tutt’altro che confortanti. Di fronte all’aumento dei contagi, che registriamo anche in Italia, serve un surplus …
Dal 7 settembre rimodulati i servizi e gli orari di accesso della Biblioteca Comunale T. Cannizzaro
In ottemperanza alle misure precauzionali – per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 – che prevedono per l’apertura di luoghi in sicurezza, …
Malta – A un anno dalla prima morte da Covid-19, la famiglia fa appello affinché si seguano le regole
A Malta, la famiglia della prima vittima per Covid-19 – precisamente a un anno e due giorni fa – ha chiesto al pubblico di …