L’ATM S.p.A. informa l’utenza che da domani, venerdì 22, e sino a nuove comunicazioni, il servizio feriale sarà rimodulato garantendo le corse nelle ore di punta antimeridiane e pomeridiane per consentire il raggiungimento dei luoghi di lavoro e il rientro alle proprie abitazioni. La diminuzione si è resa necessaria in ottemperanza a quanto disposto dall’Ordinanza Sindacale n. 18 del 17 gennaio 2021, volta al contenimento del rischio Covid-19, mediante la limitazione degli spostamenti e dei contatti sociali. Si conferma che: “le corse della Linea 1 shuttle 100 e del tram avranno una frequenza di 30 minuti – evidenzia il presidente di ATM, Pippo Campagna –, sarà, inoltre, garantito il servizio notturno linea N1, mentre il servizio festivo non subirà variazioni”. Per informazioni e aggiornamenti, è possibile consultare il sito www.atmmessinaspa.it –> Linee ed Orari –> Emergenza Covid, la pagina Facebook @atmmessinaspa o iscriversi al canale Telegram @atmmessina. Per i giorni festivi, bisogna fare riferimento al programma attualmente in essere, visionabile sempre sul sito www.atmmessinaspa.it –> Linee ed Orari.
Articoli correlati
Messina – Canottieri Paradiso: Parla la pluricampionessa del mondo Serena Lo Bue
Il Club Nautico Paradiso è un’Associazione sportiva nata nel 1943. Negli anni, si è sempre distinta per i risultati ottenuti da atleti cresciuti all’interno …
Messina e le mostre malacologiche del Mercato Ittico. Un ricordo su di una rassegna che ebbe tanta risonanza
Una fredda mattina di circa quarant’anni fa, Messina scoprì improvvisamente la malacologia, attraverso una mostra di conchiglie tenutasi presso il mercato ittico e cominciò …
Il Castellaccio
Grazie all’attenta descrizione del dott. Franz Riccobono – storico del territorio di riconosciuta fama –, di seguito, la storia centenaria del castello, sino al …