Le associazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale e gli enti di terzo settore che si avvalgono dell’azione prevalente dei volontari e operano nel messinese possono proporre al CESV Messina incontri di sensibilizzazione o di approfondimento, convegni, seminari, workshop, tavole rotonde, eventi dedicati alla cultura della solidarietà. Le iniziative saranno realizzate in collaborazione con i coordinamenti locali di comunità del CESV Messina e avranno supporto logistico e organizzativo e compartecipazione economica del CESV. Le proposte vanno presentate compilando l’apposito formulario (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScl2MCDCwjhkPFyJhjUjwuNWMrPIzt1AwTER7fcgdIvrxk01w/viewform) almeno 30 giorni prima della realizzazione dell’iniziativa. Per informazioni: 090.6409598, 339.2016623, gestioneprogetti@cesvmessina.it. Contatti: Rosario Ceraolo, direttore CESV Messina – tel. 329.2667055.
Articoli correlati
Terzo Settore – Il CESV Messina rassicura le associazioni: “Ancora 8 mesi per le modifiche agli statuti”
“Ci sono ancora otto mesi per le modifiche agli statuti degli enti del Terzo Settore come previsto dalla Riforma. È stato, ulteriormente, chiarito, infatti, …
Messina – ‘Parco Urbano delle Arti’ nella Stazione dismessa di Camaro
Per tutto il mese di luglio, è in corso il campo estivo. Da settembre, partiranno – dopo la chiusura dovuta all’emergenza Covid-19 – i …