In occasione della Solennità di San Giuseppe, sposo della Beata Vergine Maria, venerdì 19 marzo, alle ore 18.00, si terrà l’annuale celebrazione diocesana con i lavoratori presso la parrocchia di Santa Caterina Valverde in Messina, dove l’arcivescovo, s.e. mons. Giovanni Accolla, presiederà la santa messa. Nel corso della celebrazione, promossa dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro dell’Arcidiocesi di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela e animata dall’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti (UCID), si pregherà – particolarmente in questo anno così difficile per i lavoratori a motivo della pandemia –, soprattutto per quanti offrono con generosità il loro servizio alla collettività e per quanti hanno perso il lavoro.
Articoli correlati
Messina – Il capitano Pagnano è il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Messina Sud
Ad assumere l’incarico di comandante di Compagnia è il capitano, Ettore Pagnano, che succede al maggiore, Alessandro Brunetti, destinato all’Ufficio Operazioni del Comando Generale …
Messina – Commemorazione dei Defunti 2021: Gli orari di apertura e le modalità di accesso ai cimiteri cittadini
In occasione della Commemorazione dei Defunti, il Gran Camposanto e i cimiteri suburbani rimarranno aperti da sabato 30 ottobre a martedì 2 novembre, con …
Messina – Settimana Santa in Cattedrale. Il calendario delle celebrazioni presiedute dall’arcivescovo Giovanni Accolla
Con la “Domenica delle Palme e della Passione del Signore” inizia la Settimana Santa che condurrà alla celebrazione della Pasqua, fonte e culmine dell’anno …