Sarebbe stata anche minacciata la famiglia di nomadi che stamattina si è recata a Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma, perché assegnataria di una casa popolare. La famiglia ha presentato denuncia ai Carabinieri che ora indagano sulla vicenda. La famiglia ha riferito di essere stata minacciata da un gruppetto di cinque o sei abitanti che volevano farli desistere dall’entrare nell’ abitazione. Sul posto i Carabinieri della stazione Tor Bella Monaca. Secondo quanto si è appreso, quando un addetto dell’Ater è arrivato in Via Santa Rita da Cascia per dare l’alloggio alla famiglia, alcuni abitanti si sono riuniti in strada e hanno manifestato contro l’assegnazione della casa popolare. Poco dopo, la famiglia è andata via.
Articoli correlati
Graniti – Si insedia il nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri
Da qualche giorno, si è insediato, al Comando della Stazione Carabinieri di Graniti, il maresciallo capo Giuseppe Impellizzeri, che succede, così, al maresciallo maggiore …
Messina: Controlli in centro dei Carabinieri. Un arresto, una denuncia e quattro persone segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Messina Centro, supportati dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile e dai militari del Reggimento Carabinieri ‘Sicilia’ – …
Pace del Mela: Trattoria serve la cena dopo le ore 18.00, i Carabinieri denunciano il titolare e 8 clienti
Nell’ambito dei controlli finalizzati a garantire il rispetto delle prescrizioni emanate dal decreto in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria per contrastare la diffusione del …