MessinaServizi Bene Comune annuncia che, a partire da domani, martedì 20 aprile, eliminerà gli ultimi cassonetti filo strada in alcune strade della zona 3 (zona arancione) dell’Area Centro, dove erano stati ancora lasciati nonostante fosse iniziata la differenziata, in attesa che venissero ritirati i mastelli o fossero consegnati i carrellati nei condomini che non avevano provveduto in tempo a farne richiesta. Quindi, domani 20 aprile, i cassonetti saranno eliminati sul viale Italia (da via Ducezio a bivio Noviziato Casazza – Acqua del Conte) e in via Ducezio fino a via Sciva (Casa Serena); da Noviziato Casazza a piazza d’Armi (Montepiselli). Venerdì prossimo, 23 aprile, i cassonetti verranno tolti sul viale Italia, da via Noviziato Casazza al Viale Europa, da via Noviziato Casazza a Piazza Trombetta – via Santa Marta; da piazza Trombetta fino a Fondo Pistone; infine, a Bisconte Catarratti, da via Polveriera – Strada Militare e da Piazza d’Armi a rivendita Tabacchi. Martedì 27 aprile, le strade liberate dai cassonetti saranno via Comunale da bivio Bisconte fino a piazzetta Camaro – San Luigi, via Annibale da bivio Sivirga – Sant’Anna, Mito – Torr. Luce – Camaro Sup – stazione punto verde al semaforo autostrada. Le prenotazioni per ritirare i kit del porta a porta – per i condomini che ancora ne fossero sprovvisti – sono sempre attive telefonando al 333.6154097. Lunedì 3 maggio, infine, inizieranno a essere eliminati i cassonetti nella zona 4 (zona gialla), per raggiungere finalmente il 100% della città.
Articoli correlati
Disinfestazione: MessinaServizi, al via servizi contro insetti nocivi e zanzare nella zona Nord della città da oggi 15 giugno al 17 giugno
MessinaServizi Bene Comune annuncia che prende il via il primo ciclo di disinfestazione contro insetti nocivi e zanzare nell’area Nord della città, a partire …
Messina – Illeciti rifiuti: Lombardo: “Siamo vicini ad agente della Polizia Municipale aggredita da una signora multata per aver gettato rifiuti in strada”
“Abbiamo appreso dai media di un increscioso episodio avvenuto ad un agente della Polizia Municipale di Messina, aggredita da una donna che aveva multato …
MessinaServizi: Il 5 gennaio, divieto di gettare rifiuti indifferenziati nei cassonetti stradali. Raccolta differenziata regolare il 6 gennaio
MessinaServizi comunica che il 5 gennaio, giorno prefestivo, non si potranno conferire rifiuti indifferenziati nei cassonetti stradali dell’indifferenziata, mentre la raccolta nelle aree già …