L’Amministrazione comunale, nell’ambito del complessivo programma delle misure di sostegno all’emergenza Covid-19 a favore delle famiglie e delle imprese del tessuto sociale e imprenditoriale della città, con delibera di Giunta Municipale n. 255 del 14.05.2021, ha prorogato i termini di scadenza della TARI 2021. Le scadenze, secondo le seguenti date: prima rata entro il 31 luglio 2021, seconda rata 30 ottobre 2021 e la rata di saldo entro il 31 gennaio 2022. Il Dipartimento Servizi Tributari sta già provvedendo alla emissione degli avvisi di pagamento con le nuove scadenze.
Articoli correlati
MESSINA – Artisti per il Sociale: Successo di pubblico per la personale “Pensieri divergenti” di Andrea Reitano
Si è conclusa a Messina, al Monte di Pietà – splendida location esempio di architettura monumentale dei primi del ‘600 –, la personale “Pensieri …
Economia verde ed energia: Merlino (DC): “Creare un Hub tecnologico green per la formazione in agricoltura innovativa nella zona tirrenica”
“Come Democrazia Cristiana vogliamo impegnarci nei vari territori, cercando di aiutarli a sfruttare e trasformare i loro settori chiave, puntando su nuove tecnologie e …
Biblioteca Regionale di Messina – Presentazione del libro ‘I Racconti di Giulio. Frammenti’ di Pippo Donato
Si terrà, sabato 28 gennaio 2023, alle ore 17.00, presso la Sala Lettura della Biblioteca Regionale Universitaria G. Longo di Messina, la presentazione del …