I poliziotti del Commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto hanno proceduto, ieri, all’arresto di un cittadino macedone di 42 anni nei confronti del quale, lo scorso anno, era stato emesso provvedimento di esecuzione pene concorrenti a seguito di sentenza di condanna per i reati di ricettazione, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, sottrazione di minore e immigrazione clandestina. Irreperibile dal maggio dello scorso anno, l’uomo è stato identificato dai poliziotti durante un normale controllo all’esito del quale è emerso il provvedimento a suo carico. Il quarantaduenne, già gravato da precedenti di Polizia per i reati di sequestro di persona, riduzione in schiavitù, violenza sessuale, è stato trasferito presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, dove sconterà la pena di anni 4, mesi 6, giorni 6 di reclusione.
Articoli correlati
‘Operazione Stazioni Sicure’ della Polizia di Stato in 61 stazioni siciliane: 489 Persone controllate e 117 bagagli ispezionati
489 Persone controllate, 117 bagagli ispezionati, circa 80 agenti impiegati in 61 stazioni: questo è il bilancio della IV giornata dell’anno denominata ‘Operazione Stazioni …
Messina – Arresti domiciliari per compagno violento
È stata eseguita, dai poliziotti delle Volanti, la misura cautelare emessa dal GIP per le indagini preliminari presso il Tribunale di Messina. Agli arresti …
Santo Stefano di Camastra – Giovane arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti e avvicinamento alla persona offesa
I Carabinieri della Stazione di Santo Stefano di Camastra (Me) e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Santo Stefano di Camastra, hanno arrestato, in flagranza …