In città, torna il teatro delle grandi passioni umane con il Festival Shakespeariano dello Stretto, realizzato dal regista Daniele Gonciaruk con gli allievi della Scuola Sociale di Teatro, in programma dal 18 luglio all’8 agosto prossimi. L’evento verrà presentato alla stampa il 9 luglio, alle ore 10.30, presso il Salone delle bandiere del Comune di Messina, dal regista Gonciaruk con Francesca Ferro (regista di Sogno di una notte a Bicocca, spettacolo in cartellone) e gli assessori del Comune Francesco Gallo, Sport e Spettacoli, e Enzo Caruso, Turismo e Cultura. La manifestazione è promossa dall’Associazione culturale Officine Dagoruk col patrocinio di Comune di Messina, Fondazione Bonino-Pulejo e Accademia di Belle Arti di Messina, e la collaborazione del Comando della Marina di Militare di Messina. Main Sponsor Caronte & Tourist.
Articoli correlati
# Insieme Liberi dal racket e dall’usura
È operativa una nuova Misura varata dal Ministero degli Interni, al fine di favorire il percorso di riabilitazione umana, imprenditoriale e sociale delle vittime …
Messina – Il PalaRescifina chiude per i vaccini: Rimarrà aperto per drive in scuole e tamponi di verifica
Il PalaRescifina di Messina chiuderà come hub vaccinale e rimarrà aperto solo per svolgere attività di ‘drive in’ per le scuole, prevista nell’area esterna, …
Controlli dei Carabinieri per la Tutela del Lavoro a Messina e Provincia
Una serie di controlli a bar e ristoranti, strutture ricettive, istituti vigilanza privata, stabilimenti balneari, agenzie gestione botteghini, edilizia, officine ed esercizi commerciali, sono …