Il gruppo Padre nostro … Padre di tutti, giovedì 28 ottobre, alle ore 17.30, presso il teatro delle Suore Ancelle Riparatrici di via Nino Bixio, organizza un momento di fraternità per festeggiare il ventiduesimo anniversario della sua nascita. Alla preghiera di ringraziamento, seguirà l’animazione con canti, giochi, presentazione della mostra fotografica e un sorteggio. Al termine, i presenti potranno portare a casa una pizza, prenotata all’atto dell’adesione a tale iniziativa. L’iniziativa vuole essere anche occasione di condivisione e solidarietà con l’Associazione Santa Maria della Strada, alla quale verranno devolute le offerte che si riceveranno. Si rende noto che, per accedere alla struttura di via Nino Bixio, saranno necessari: l’esibizione del green pass, l’uso della mascherina e l’osservanza di tutte le disposizioni vigenti per prevenire il contagio da Covid-19.
Articoli correlati
Il Vascelluzzo
Verso la fine della guerra ventennale del Vespro Siciliano, Messina fu cinta d’assedio per terra e per mare da Roberto D’Angiò, per piegarla e …
Messina – L’accoglienza degli stranieri nel presepe degli alunni del Sacro Cuore
Accoglienza, Solidarietà e Fratellanza. Si veste anche di un significato sociale il Natale dei bambini dell’Istituto Scolastico Sacro Cuore di Gesù di Messina. L’inclusione …
Messina – Il neo comandante della Polizia metropolitana, Daniele Lo Presti, assume i pieni poteri del Corpo
Il neo comandante del Corpo di Polizia Metropolitana, dott. Daniele Lo Presti, è, da oggi, nei pieni poteri della sua carica. Soddisfazione è stata …