Il 29 e il 30 ottobre sarà più facile aiutare i bambini poveri di Messina. Terra di Gesù, Federfarma Messina, Ordine dei Farmacisti Messina, Ordine dei Medici Messina organizzano le Giornate della Cesta del Buon Pastore. In 29 farmacie aderenti, uniformemente distribuite nel territorio, si potranno donare omogeneizzati, pannolini e altri beni per l’infanzia. Nella giornata del sabato, interverranno volontari appartenenti a più associazioni di volontariato. Il raccolto andrà al Progetto Prima Vita del Centro Buon Pastore realizzata dalla ONLUS messinese con l’Università di Messina.
Articoli correlati
Per la promozione della musica e della solidarietà: Presente a Messina il maestro Mogol
Giulio Rapetti Mogol, è giunto a Messina nella giornata di ieri, domenica 19, facendo tappa al Teatro Vittorio Emanuele, in occasione dell’ultimo appuntamento del …
Messina – Torna Onde Sonore. Quest’anno spazio alla musica nativa delle due sponde dello Stretto
C’è una musica che vive ben riposta in fondo ad ogni cuore. È così da sempre e ovunque al mondo. Ogni afroamericano ha un …
L’affetto di Maria verso i messinesi, “u rotulu”, Lillo, il “Viva Maria”
La famosa Lettera che Maria consegnò ai messinesi, com’era prevedibile, suscitò polemiche e gelosie specie nella città di Palermo, sempre in aperto contrasto con …