In programma assemblee ripetute nel mese di dicembre che sfoceranno in giornate di sciopero. Mai prima di adesso si era registrato un clima così teso. La Polizia locale, fiore all’occhiello di ogni città, ridotta ai minimi termini, umiliata e calpestata. Messina rischia la paralisi totale per tutto il mese di dicembre. Ispettorato del lavoro, giudice del lavoro e prefetto avranno tempi e modi per entrare nei meriti/demeriti di questa amministrazione.
Articoli correlati
Messina – Verso il clou dei festeggiamenti in onore di San Placido e Compagni Martiri
Stanno giungendo al suo culmine i festeggiamenti in onore di San Placido a Messina nella Chiesa di San Giovanni di Malta. Ogni anno, si …
Supermercato ex Gicap: 18 Lavoratori a rischio. Filcams CGIL Messina: “Forte preoccupazione, nessuna garanzia. Chiediamo incontro urgente coi commissari”
Sono diciotto i lavoratori di uno dei 42 supermercati ex Gicap che rischiano di rimanere con le mani in mano. Erano impiegati in un …
Messina – Mostra ‘Paesaggi [a perdere]’ di Piero Serboli al Teatro Vittorio Emanuele
Alle ore 18.00 di venerdì 10 dicembre, nel nuovo spazio espositivo del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, nell’ambito del progetto ‘L’Opera al Centro’, curato …