Davide Blandina, classe 1996, è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Sicindustria Messina. Eletto dall’Assemblea per il triennio 2021-2024, subentra a Sveva Arcovito. È direttore tecnico di Comet srl, impresa del settore logistico aderente al sistema confindustriale dal 1998, ed è stato componente del consiglio direttivo del Gruppo GI Messina sin dal 2017. Ad oggi, è delegato del Gruppo in seno al Comitato dei Giovani imprenditori siciliani. Con lui sono stati eletti i componenti del consiglio direttivo: Claudia Brudetto (Uno Vending srl), Giuseppe Cianciolo (Cianciolo Group srl), Giuseppe Maiorana (Maiorana Costruzioni srl) e Antonino Venuti (La Cristallina srl). “Innanzitutto, vorrei ringraziare Sveva Arcovito per lo straordinario lavoro fatto finora insieme con i Giovani Imprenditori Messinesi”, ha detto Blandina. Che ha aggiunto: “Adesso, dobbiamo lavorare per costruire nuove sinergie, incentivare il dialogo, valorizzare le competenze del nostro territorio. Occorre analizzare le traiettorie percorribili che possano essere attrattive e, quindi, determinanti al fine di garantire lo sviluppo di una comunità consapevole e pronta”. Congratulazioni a Blandina sono giunte da Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria, e da Gero La Rocca, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Sicilia.
Articoli correlati
Messina – Maggio dei Libri 2023: Incontro su Giuseppe Saragat
Ancora un appuntamento, il terzo, per il Maggio dei Libri 2023, che avverrà presso la Biblioteca Regionale Universitaria di Messina sempre più frequentata e …
Messina – Al PalaCultura l’apertura della mostra ‘All in The Art’ dedicata al cuore
Si è aperta la mostra ‘All in the Art’ dedicata al cuore, supportata dagli Assessorati all’Istruzione e Pari Opportunità, Spettacolo e Cultura e allestita …
Messina – Gli IMMATURI siete Voi: Gli studenti scendono ancora in piazza
La proposta fatta dal ministro Bianchi sull’esame di maturità è inaccettabile, soprattutto considerando che nella discussione politica gli studenti non sono stati minimamente ascoltati. …