Lunedì 20 dicembre, alle ore 19.30, si terrà al PalaCultura Antonello da Messina il tradizionale concerto di Natale dell’Associazione Dirigenti Scolastici e Territorio di Messina. Protagonisti dell’evento – giunto alla settima edizione, che torna dopo la pausa forzata dello scorso anno – l’orchestra giovanile del Teatro Massimo di Palermo diretta dal maestro Michele De Luca. Nel corso della serata, a ingresso libero nel rispetto delle norme anti Covid, è previsto uno spazio di solidarietà a favore dell’Associazione Terra di Gesù ONLUS.
Articoli correlati
Messina – Torneo di Bridge Colapesce 2022
Anche quest’anno, il torneo dello Stretto ‘Colapesce’ si conferma un appuntamento molto atteso e partecipato. Arbitrati dal messinese Antonio Pistorio e dal catanese Francesco …
Messina – I lavoratori della catena ‘Old Wild West’ non pagati: La Filcams CGIL proclama lo stato di agitazione
Non percepiscono le tredicesime e le quattordicesime dal 2019, ad oggi non risulta saldato lo stipendio dello scorso dicembre e a rischio è anche …
Messina – Proroga al pagamento della TARI 2021
L’Amministrazione comunale, nell’ambito del complessivo programma delle misure di sostegno all’emergenza Covid-19 a favore delle famiglie e delle imprese del tessuto sociale e imprenditoriale …