Martedi 21 dicembre, alle ore 21.00, presso il Teatro Annibale si svolgerà la quinta edizione di ‘Un amore di Natale’, spettacolo i cui proventi sosterranno il Centro Buon Pastore e la Casa della Misericordia di Camaro superiore, gestiti dall’Associazione Terra di Gesù ONLUS. La serata, presentata da Marina Bottari e che si avvale della regia di Gianni Rizzo, vedrà l’esibizione del duo Rando-Giappi, di Paola Miraglia, Francesco Micari, Rossana Gargano, Giuseppe Ruggeri, Giada Minissale e il ‘My body house’, il Coro Arena, Salvatore Di Blasi, I Fikissimi, Barbari Arcadi, Michele Careno, che presenterà il nuovo personaggio nato dalla penna di Francesco Certo, Carlino Mezzolitro. Per info: 377.5298805.
Articoli correlati
La Madonna che protegge la città
Sulla cima più alta del Santuario di Montalto, domina, imponente su Messina e sullo Stretto, una statua marmorea della Madonna che guarda, protegge e …
Messina – Ricordato il 125° Anniversario della Battaglia di Adua
Da Noventa Vicentina a Messina per ricordare il 125° Anniversario della Battaglia di Adua, il 1° marzo a Noventa Vicentina e il 3 marzo …
Messina – Dal 21 al 23 ottobre torna il Festival degli Aquiloni di Capo Peloro
È stata presentata, in conferenza stampa presso la Sala Giunta del Comune di Messina, la quarta edizione del Festival degli Aquiloni di Capo Peloro. …