“La Salita Curcuruto è una delle vie d’accesso al Viale Giostra, arteria che ricade all’interno della V Municipalità del Comune di Messina. Da tempo, il marciapiede risulta intransitabile”. Ad attenzionare il caso – che non può più passare inosservato per una serie di motivi tra cui, non ultime, la pubblica sicurezza e l’incolumità dei pedoni – il consigliere Maurizio Di Gregorio. “È materialmente impossibile poter camminare sul marciapiede, in quando la vegetazione ne impedisce il transito. Confidiamo in un pronto e celere intervento. Grazie ai cittadini che mi hanno prontamente segnalato il mal servizio in questa zona della V Municipalità”. Così, il consigliere della Quinta Circoscrizione, Di Gregorio.
Articoli correlati
Messina – Giornata Mondiale del Ricordo delle Vittime della Strada. La Polizia di Stato incontra gli studenti del Liceo Maurolico
Si è celebrata, anche quest’anno, la Giornata Nazionale in Ricordo delle Vittime della Strada, proclamata per la prima volta dall’ONU nel 2005 quale “Giornata …
Messina – Spazio Macos presenta il ‘Viaggio nella pittura astratta’
Sabato 17 dicembre 2022 lo Spazio Macos, galleria d’arte e luogo di eventi socio-culturali a Messina (Via Cardines 16), inaugurerà la Collettiva d’Arte Contemporanea …
Messina – ‘Home is…’ Lo spazio di un sogno di Giulia Drogo
Domenica 27 marzo, alle ore 17.30, presso Lo Spazio Macos, in Via Cardines 16, a Messina, sarà inaugurata la mostra personale ‘Home is…’. Lo …