“Ho disposto il trasferimento del Centro vaccinale di Villagonia a Taormina, al Palazzo Congressi, a Letojanni, da domani lunedì 10 gennaio. Abbiamo preso questa decisione per venire incontro alle esigenze dei cittadini, prevedendo, così, la vaccinazione in un hub più grande con spazi di oltre mille metri quadri e la possibilità per le persone di attendere al coperto. Il nuovo centro sarà aperto da lunedì a sabato, dalle ore 9.00 alle 15.00, e da giovedì a sabato, dalle 15.00 alle 19.00, anche per i vaccini pediatrici”. Lo ha detto il commissario dell’emergenza Covid-19 di Messina, Alberto Firenze, che ha aggiunto: “Sono sicuro che l’istituzione di questo nuovo Centro vaccinale potrà agevolare la somministrazione delle dosi con la possibilità di effettuare più vaccini giornalieri. La collocazione in questo sito è stata pensata anche per motivi logistici e per la migliore viabilità nella zona. Nell’area ionica, rimarrà sempre aperta anche Villa Ragno a Santa Teresa di Riva”.
Articoli correlati
Taormina – 43enne Arrestato dai Carabinieri perché maltratta la ex convivente
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino italiano 43enne, originario di Messina (ME), per …
Taormina – Corso di aggiornamento su ‘Procreazione assistita’. Carenza di endocrinologi: grido d’allarme degli esperti
Carenza di endrocrinologi nei percorsi di procreazione medicalmente assistita: è il grido d’allarme che hanno lanciato gli esperti delle Università di Messina, Catania, Palermo …
Criticità del Sistema sanitario e scenari post Covid: Pneumologi italiani riuniti a Taormina
Le criticità del Sistema sanitario messe a nudo dalla pandemia, le problematiche del coordinamento politico sanitario Stato-Regioni, le necessità attuali dei pazienti con patologie …