È stata realizzata, grazie alla disponibilità del maestro Giuseppe Bella, una nuova versione del canto ‘Ave Maria’ (in versione live). Il testo, composto dal poeta Rosario La Greca di Brolo (Messina), è una lode che si eleva alla Vergine Maria, a colei che è la Madre di tutti e ne esalta la dolcezza, la bontà, l’innocenza e la purezza del cuore. La musica è del m. Giuseppe Faranda, il brano è stato eseguito all’organo dal m. Giuseppe Bella, organista presso la Basilica Cattedrale di Acireale e infonde a chi l’ascolta devozione, fede, speranza e fiducia in Maria, Santa Madre di Dio, Madre del cielo, stella del mattino, consolatrice degli afflitti. È possibile ascoltare il brano ‘Ave Maria’ collegandosi sul canale YouTube del M° Giuseppe Bella.
Articoli correlati
Brolo – Al via la Seconda Edizione del Premio Internazionale di Poesia dedicato alla Beata Vergine Maria di Lourdes
Il poeta e scrittore Rosario La Greca di Brolo (Messina), dopo il successo della Prima Edizione che ha visto la partecipazione di poeti da …
Un video con la lirica dedicata alla cittadina di Brolo
Proprio in questi giorni, grazie alla disponibilità dello Studio Fotografico Pidonti di Brolo, è stato realizzato un nuovo video, dove è possibile vedere le …
Si chiude l’Anno Speciale dedicato a san Giuseppe: Il poeta brolese Rosario La Greca dedica una lirica al patrono della Chiesa universale
Con la Lettera apostolica ‘Patris corde – Con cuore di Padre’, papa Francesco ha ricordato il 150.mo Anniversario della dichiarazione di san Giuseppe quale …