“Come managment volevamo ringraziarvi personalmente per l’impegno incessante che avete svolto in questi mesi, durante il difficile periodo della pandemia Covid-19, portando avanti un servizio di grande utilità pubblica e di estrema delicatezza. La vostra azione è stata encomiabile e ha rappresentato un esempio per tutta Italia su come andava fatto questo fondamentale servizio”. Lo ha detto il Consiglio di Amministrazione di MessinaServizi Bene Comune che ha ringraziato stamani, all’Autocentro di Messina, gli operatori che sono stati coinvolti nella raccolta dei rifiuti Covid. “In questi anni – prosegue il CdA –,i nostri operatori hanno effettuato ben 64.449 ritiri e la nostra società, nonostante i gravosi impegni già assunti per altri servizi, è riuscita, comunque, a svolgere con continuità anche questa attività. Un pensiero anche per tutte le vittime di questa tremenda pandemia, tra le quali anche alcuni nostri operatori, ci stringiamo vicino alle loro famiglie, auspicando che presto si possa, finalmente, arrivare alla sconfitta di questo terribile virus”.
Articoli correlati
Messina – ‘Mezz’ora col Questore’. Primo incontro con gli studenti per parlare di discriminazioni
Si è tenuto, in occasione della Giornata della Memoria, il primo incontro del questore di Messina, Gennaro Capoluongo, con gli studenti del Liceo Scientifico-Linguistico …
Esercitazione della Protezione Civile a Vulcano. Caronte & Tourist Isole Minori: “Ottima performance della nostra nave”
Caronte & Tourist Isole Minori ha partecipato con la nave bidirezionale ‘Ulisse’ a ‘Vulcano 2022’, l’esercitazione nazionale a scala reale organizzata dalla Protezione Civile …
Messina – Vìola divieto di avvicinamento a ex compagna: La Polizia di Stato arresta quarantaquattrenne
Ha violato il provvedimento emesso a suo carico dall’autorità giudiziaria con il quale era stato disposto il divieto di avvicinamento alla ex compagna. L’uomo, …