Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Stromboli (Isole Eolie) hanno incontrato gli alunni della scuola dell’infanzia e, dopo averli intrattenuti con la consegna di alcuni gadget dell’Arma dei Carabinieri, hanno donato 23 uova di Pasqua. L’iniziativa dell’Arma ha rallegrato gli alunni che, alla presenza delle insegnanti, si sono particolarmente incuriositi ai gadget e hanno posto ai Carabinieri le domande più domande più generiche circa il lavoro quotidiano svolto dai militari dell’Arma riuscendo ad avere risposta alla loro curiosità. L’incontro ha simboleggiato l’indissolubile legame tra l’istituzione e la popolazione, anche con i più piccoli.
Articoli correlati
Graniti – Maltratta la convivente: Arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Graniti hanno arrestato un 31enne, già noto alle Forze dell’Ordine, resosi responsabile dei reati di maltrattamenti verso familiari, resistenza …
Sant’Agata Militello – I Nas sequestrano alimenti non conformi
Con l’approssimarsi della stagione estiva, riprendono, da parte Carabinieri dei Nas, i controlli della filiera alimentare dei prodotti agroalimentari destinati alla preparazione di bibite, …
Sant’Alessio Siculo: Pusher arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Sant’Alessio Siculo hanno arrestato – in flagranza di reato – B.I., 30enne, domiciliato in Sant’Alessio Siculo, già noto alle …