Il Consiglio di Amministrazione di UnitelmaSapienza ha deliberato la disponibilità di risorse per 10 RTDA, investendo in ricerca e sviluppo nonostante il periodo di crisi nazionale e internazionale. Il magnifico rettore, prof. Antonello Folco Biagini, sottolinea il valore dell’investimento, in linea con quanto dichiarato dal ministro dell’Università e della Ricerca Maria Cristina Messa, in relazione al nuovo sistema di collaborazione tra Atenei, in grado di creare filiere di ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico per l’Italia del futuro.
Articoli correlati
Roma – INGV e UnitelmaSapienza per lo studio delle geoscienze
È stato siglato a Roma il protocollo di intesa tra l’Università degli Studi di Roma, UnitelmaSapienza e l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV). …
Roma – Università Sapienza. Dibattito: ‘Quale Cooperazione per l’Africa?’
Dai Nobel per l’Economia un monito a investire sul capitale umano, il dibattito, che si svolgerà mercoledì 11 dicembre, presso l’Aula Organi Collegiali del …
UnitelmaSapienza. Conferenza: ‘Ripensare le Città. Storie, Problemi, Prospettive’
Si terrà, martedì 18 ottobre, alle ore 17.00, presso la Sala Conferenze di UnitelmaSapienza e in streaming sul canale YuoTube di Ateneo, il primo …