Eid Shraim Saquer Alotaibiil, partner strategico nel Golfo del referente tunisino dell’Associazione L’Aquilone di Messina, Salah Hedhli da Beja a nord della Tunisia, è candidato all’Assemblea nazionale del Kuwait, emirato sovrano situato nell’Asia sud-occidentale (Medio Oriente), in un’area particolarmente ricca di petrolio. Il giovane politico potrebbe ottenere un seggio nel Parlamento kuwaitiano grazie alla sua lungimiranza, astuzia politica e relazioni locali e internazionali. Uomo di cultura, scrittore, si propone di intraprendere attività per lo sviluppo culturale con la Sicilia con particolare riferimento a quelli che sono i valori culturali dei due popoli. L’Associazione L’Aquilone, presieduta da Rosario Lo Faro, augura che possa raggiungere i suoi intenti per un bene comune e prosperità nelle iniziative che si avvieranno prossimamente.
Articoli correlati
CENTRO POLIFUNZIONALE “I’M” DI MESSINA – L’Associazione “L’Aquilone” ha organizzato la “Festa dell’integrazione”
Al Centro polifunzionale per migranti, ribattezzato “I’m”, sito in Via Felice Bisazza, la “Festa dell’Integrazione”, fortemente voluta dalla IV Circoscrizione del Comune di Messina. Organizzatore dell’evento, l’Associazione …
MESSINA – “Progetto Sicilia nel Mondo” dedicato ai siciliani
Il “Progetto Sicilia nel Mondo” dell’Associazione “L’aquilone” Onlus si prefigge, con la sua azione, di tenere in vita i legami storici e culturali con la Sicilia, …
Messina – “Insieme con il sociale” all’insegna della Solidarietà
Si è svolto, sabato 13 agosto, nel giardino della “Lega Navale Italiana”, sezione di Messina, lo Spettacolo “Insieme con il Sociale”, giunto alla II …