Saranno battuti all’asta, sabato 28 p.v., a partire dalle ore 9.15, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, i bozzetti del mazzo di carte ‘L’Agente in Fiera’, realizzati su iniziativa della FIMAA ConfCommercio di Messina, con il patrocinio di ConfCommercio Messina e del Comune di Messina dalla classe VD del Liceo Artistico Ernesto Basile. L’evento dagli scopi benefici ha come obiettivo quello di raccogliere fondi da destinare all’Associazione Missione Kenya. Nell’ambito dell’evento, è previsto anche un collegamento direttamente con il Kenya. In mattinat, è prevista anche la consegna di attestati di riconoscimento ai ragazzi del Basile.
Articoli correlati
Messina – Il presepe siciliano esposto a Cristo Re fino al 9 di gennaio grazie all’impegno di Confcommercio e del Comune di Messina
Il classico presepe della tradizione siciliana, un gioiello artistico che ha incantato, a Palermo, nel giardino di Palazzo D’Orleans, il presidente della Repubblica, Sergio …
South Working: Il lavoro a distanza rimodellerà le Città del Nord Italia a vantaggio di quelle del Sud?
Da anni, si parla di un potenziale esodo da Milano, spinto dal costo esorbitante della vita e dai lunghi, faticosi e costosi, spostamenti per …
Confcommercio Messina punta sul digitale
L’emergenza Covid-19 impone alle imprese una fortissima accelerazione dei processi di digitalizzazione, innovazione e utilizzo di nuove tecnologie. Una vera opportunità per affrontare la …