Dopo la pausa dovuta alla pandemia, la Sezione Sicilia del Centro Ufologico Nazionale torna a proporre Incontri di presenza. In sinergia con il Coordinamento CUN per la Sicilia, si svolgerà a Messina, il prossimo sabato 20 maggio, l’IX Convegno della sezione Sicilia del Centro Ufologico Nazionale, dal titolo ‘Da UFO a UAP, vecchie e nuove frontiere’. Interverranno Roberto Pinotti, presidente Centro Ufologico Nazionale (in video), Davide Ferrara, coordinatore CUN per la Sicilia, Axel (Catania), Antonio Morreale (Messina), Andrea Raito (Catania), Federico Carbone (Palermo). Modera Rosaria Landro (Messina, Globus Magazine). L’evento si svolgerà sabato 20 maggio, dalle ore 9.30 alle 14.00, presso il Centro Culturale ARB, Via E. Martinez 11, Messina.
Articoli correlati
“Aggredita come avvocato non per essere donna”: Il racconto di Mariangela Di Biase simbolo della difesa della legalità
“Le mani di quell’uomo battevano forti e continue sul mio petto, e io che urlavo a me stessa… stai facendo solo il tuo lavoro; …
Messina – Il pensiero della Sicilia prima dei Greci. Conferenza sulle popolazioni primitive in Sicilia – ‘Lectio magistralis’ a cura del prof. Salvatore Dedola
Sabato 11 novembre 2023, alle ore 16.30, presso la Sala Lettura della Biblioteca Regionale Universitaria di Messina, si terrà la Lectio magistralis, a cura …
Marevivo insieme a Caronte&Tourist in Sicilia per preservare il patrimonio naturale delle Isole Minori
Si sono concluse con successo e grande entusiasmo da parte di organizzatori, enti e giovani partecipanti, le attività di beach clean-up promosse da Marevivo, …