‘Aspettando il Natale’ è uno spettacolo di solidarietà promosso dall’Associazione ‘I Fikissimi’, presieduta da Massimo Pulitanò e in collaborazione con la sezione di Messina del C.I.F. (Centro Italiano Femminile), presieduto da Vincenza Pernice, andrà in scena sabato 21 dicembre, alle ore 20.30, al teatro Vittorio Emanuele. L’incasso della serata verrà interamente devoluto al Centro Clinico Nemo Sud. A esibirsi saranno ‘I Fikissimi’, medici e non, con la passione e il talento per la musica e per il teatro, conosciuti e amati dal pubblico messinese per le loro esibizioni storiche nello spettacolo ‘Medici in scena’. Stavolta I Fikissimi, Massimo Pulitanò, Cosimo Milone, Elvira Marsico, Rita La Paglia, Giovanna Genitori, Luisa Barbaro, Marcello Fatato, Santina Restuccia, Marco Milone, Gabriele Pulitanò, Giovanni Pulitanò insieme al centro danza di Jenny Ruggeri e con la partecipazione di Andrea Casablanca, Mario Casablanca, Angela Pistone, il Coro Polifonico San Nicolò, diretto da Nazzareno De Benedetto e il Corpo Bandistico di Contesse diretto da Giovanni La Fauci, daranno vita a una grande festa di Natale con lo scopo di aiutare il Centro Clinico Nemo Sud. Presenteranno i giornalisti Letizia Lucca e Massimiliano Cavaleri. I biglietti, potranno essere acquistati presso Lisciotto viaggi – Via Garibaldi 106, Messina
Articoli correlati
Il Natale, l’avvenimento più grande della storia
Il Natale è l’avvenimento più grande della Storia, ha vinto e vincerà le sfide grandi e nuove, poichè è l’Irruzione del Divino nel tempo. Vincerà …
Il Teatro di Messina non si ferma, ma arriva direttamente nelle case dei suoi spettatori
Da mercoledì 25 marzo 2020, prende il via Teatro Vittorio Emanuele, 17 proposte di spettacoli lirici, di prosa e film, che terranno compagnia al …
Messina – ‘La stanza dei sogni’ evento benefico per donare il sorriso ad una bimba messinese
I ‘Fikissimi’, gruppo artistico noto al pubblico messinese per aver preso parte a numerose edizioni del seguitissimo spettacolo ‘Medici in scena’, promosso dall’AMMI Sezione …