In occasione del Natale, lunedì 23 dicembre si è trascorsa una giornata di fratellanza tra l’Antico Mulino dei Madoniti della Mogavero srl, i maestri pizzaioli e i volontari della Missione Speranza e Carità, il Rotary International. I pizzaioli hanno lavorato alla Cittadella del Povero e della Speranza in Via Decollati 29, nel laboratorio del pane della missione. Dopo la preparazione e la cottura delle pizze, la condivisione con le sorelle e i fratelli accolti. Realizzate 100 teglie di pizza con mozzarella e pomodoro, equivalenti a 1.200 porzioni servite alla mensa.
Articoli correlati
Palermo – Palazzo Sant’Elia: Apre RosÆlia
Nel cuore del centro storico di Palermo, all’interno del Polo Museale di Palazzo Sant’Elia, nasce un nuovo spazio polifunzionale dedicato all’eno-gastronomia e all’accoglienza degli …
Palermo – Presentazione del libro di Alfonso Lo Cascio “1943: La Reconquista dell’Europa. Dalla Conferenza di Casablanca allo sbarco in Sicilia”
Organizzata dalla Biblioteca centrale della Regione Siciliana Alberto Bombace, di Palermo, in collaborazione con Balarm, Historia Palermo, World War two Memory Museum e Giambra …
Palermo – Presentazione dell’Agenda poetica 2024 ‘Tempo di Poesia’
Sarà presentata, dalla Fondazione Giuseppe e Marzio Tricoli, dalle Associazioni Cycnus, Castello e Parco di Maredolce, nella biblioteca della stessa Fondazione di Palermo, il …