“I novanta arresti legati alla mafia dei pascoli rappresentano un notevole passo in avanti contro la lotta alla criminalità organizzata, un cancro da estirpare che infetta le verdi terre dei Nebrodi. La magistratura e l’antimafia siciliana, ancora una volta, dimostrano la propria forza. Tolleranza zero su chi si è macchiato di questi crimini, la cui condanna unanime mi aspetto da tutto il mondo politico regionale e nazionale, senza ma e senza se”. Così, in una nota Alessandro Magistro, presidente dell’assemblea regionale delle consulte.
Articoli correlati
Messina e Villafranca Tirrena – Controlli straordinari dei Carabinieri: Tre arresti e sanzioni per violazioni alla normativa anti Covid-19
Nella giornata di ieri, i carabinieri della Compagnia Messina Centro hanno intensificato i controlli lungo le principali arterie stradali del capoluogo peloritano, nonché nel …
Terme Vigliatore – Nascondeva marijuana e cocaina dentro casa. Giovane arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore hanno arrestato, in flagranza di reato, il 29enne M.D., già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del …
Banco Alimentare della Sicilia ONLUS distribuisce 845 kg di tonno rosso, sequestrati da GdF Navale
Sinergia e impegno sono le parole chiave dell’operazione che ha permesso di recuperare e distribuire a sette mense solidali della Sicilia Orientale 13 tonni …