In attuazione delle misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus COVID-19 nel territorio cittadino, il sindaco, Cateno De Luca, ha disposto, con ordinanza n. 62 di venerdì 13 marzo, a partire da lunedì 16, il servizio straordinario di sanificazione delle reti viabili cittadine e piazze. Gli interventi di disinfezione, realizzati dalla MessinaServizi Bene Comune, saranno ripetuti per altri due cicli. Il calendario della prima fase di attività ha previsto lo svolgimento di tali attività questa notte, lunedì 16, dalle ore 00.01, e si è completato alle prime ore dell’alba di oggi: Area Centro; oggi, lunedì 16, dalle 22.00 alle prime ore dell’alba: Area Centro; domani, martedì 17, dalle 22.00 alle prime ore dell’alba: Area Nord; mercoledì 18, dalle 22.00 alle prime ore dell’alba: Area Nord; giovedì 19, dalle 22.00 alle prime ore dell’alba: Area Sud; e venerdì 20, dalle 22 alle prime ore dell’alba: Area Sud. Tutti i mercati coperti cittadini sono sanificati, quotidianamente, già da due settimane e lo saranno fino ad emergenza cessata.
Articoli correlati
L’Esercito sanifica le scuole in Sicilia in preparazione degli esami di Stato
Prosegue l’attività di sanificazione condotta dall’Esercito con i reparti della Brigata Meccanizzata Aosta a supporto delle istituzioni scolastiche per fronteggiare l’emergenza Covid-19 alla vigilia …
Messina – Differenziata. Conferimento rifiuti errato in zona Sud: Multe da 450 euro a decine di cittadini
MessinaServizi Bene Comune comunica che, stamani, il personale della Polizia Municipale ha elevato decine di sanzioni da 450 euro ciascuna nell’Area Sud, da Giampilieri …
Spazzamento: MessinaServizi, contrattualizzati altri 16 operatori per lo spazzamento
“Altre sedici persone saranno in servizio, da oggi, con la MessinaServizi, per il servizio di spazzamento a Messina”. Lo comunica il presidente di MessinaServizi, …