L’A.O.U. Policlinico G. Martino di Messina comunica di avere attivato un servizio di informazioni a disposizione esclusivamente dei parenti dei ricoverati per Coronavirus. Coloro i quali hanno necessità di avere notizie dei propri cari, dovranno scaricare un apposito modulo disponibile sul sito www.polime.it e, dopo averlo compilato, inviarlo alla mail direzione.aziendale@polime.it inserendo come oggetto della mail ‘SERVIZIO INFORMAZIONI PAZIENTI COVID’. Saranno registrati, così, in un apposito database e, quotidianamente, riceveranno informazioni dal personale medico. Per ciascun paziente, verrà accreditato un unico parente.
Articoli correlati
Coronavirus: Responsabilizzare anche i bambini
Si può, anzi, bisogna essere chiari con i bambini sul Coronavirus. Spiegare, nei limiti di quella che può essere la loro comprensione in base …
Coronavirus: Consumi acqua in aumento di oltre il 50%
I consumi domestici di acqua sono aumentati di oltre il 50%. Questa la stima messa a punto dall’Enea sugli effetti delle misure adottate contro …
Sibeg Coca-Cola: acquistati dispositivi per potenziamento terapia intensiva ospedale San Marco di Catania
Un ecografo mobile di ultima generazione, sette carrelli per la terapia intensiva, un sistema di raccolta parametri vitali e tablet per il supporto psicologico …