Il presidente del CdA dell’Azienda Trasporti Messina, Giuseppe Campagna, rende nota l’intenzione di espletare un’indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto dei servizi in oggetto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n° 50/2016. La procedura è finalizzata alla selezione di un Istituto bancario per: – l’affidamento di n. 3 servizi bancari di conto corrente, distinti per ciascuno dei flussi finanziari richiamati in premessa, cui dovranno essere applicate e garantite le condizioni minime previste nei successivi articoli del presente avviso; – l’affidamento per l’installazione e la gestione di circa n° 20 POS GPRS, cui dovranno essere applicate e garantite le condizioni minime previste nei successivi articoli del presente avviso; – emissione di carte di credito aziendali con plafond mensile di euro 5.000,00 cui dovranno essere applicate e garantite le condizioni minime previste nei successivi articoli del presente avviso; – la disponibilità dell’Istituto bancario alla concessione delle seguenti linee di credito/finanziamento e le relative condizioni di costo applicate: Affidamento sul conto corrente ‘scoperto di cassa/fido di cassa’ o Anticipo fatture (mandato all’incasso).
Articoli correlati
Messina – Covid 19: Atm, servizio ridotto a Pasqua e lunedì di Pasqua, attiva solo Linea Shuttle
Per le imminenti festività, i commissari liquidatori di Atm: Pietro Picciolo, Fabrizio Gemelli e Roberto Aquila, e il direttore generale, Natale Trischitta, quale misura …
Messina – Atm comunica un servizio navetta per rispettare le distanze previste da Dpcm
L’ATM in liquidazione, visto che nel tratto di strada della linea di bus 11/13 Cumia, non si può utilizzare un mezzo superiore a sei …
Messina – Donazione del sangue: Presentazione della campagna ‘un bus speciale… per un gesto normale’
Nel corso di una conferenza stampa, a Palazzo Zanca, è stata illustrata la campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue ‘Un bus speciale…per un …