Emergenza Covid-19 e licenziamenti per motivi economici, a cura di Valerio Maio, professore ordinario di Diritto del lavoro; Il contagio finanziario viaggia con il Covid-19, a cura di Rosella Castellano, professore ordinario di Metodi Matematici dell’Economia e delle Scienze Attuariali e Finanziarie; Crisi economica da Covid-19: necessità di misure coordinate a livello europeo e di un più incisivo ruolo dei poteri pubblici rispetto ai mercati, a cura di Gabriella Mazzei, professore associato di Diritto Privato Comparato. Approfondimenti: Webinar. Il diritto dell’emergenza nella crisi da Coronavirus, organizzato dall’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, l’Università degli Studi di Firenze e l’Università degli Studi di Perugia, a cui ha partecipato Pier Luigi Petrillo, professore ordinario di Diritto Pubblico Comparato con un intervento nell’ambito della sessione ‘La divisione dei poteri al tempo del Covid-19’.
Articoli correlati
Roma – Unitelma Sapienza: Convegno ‘La Storia Militare nell’Università Italiana’
Il convegno, che si svolgerà lunedì 2 dicembre p.v., alle ore 9.30, presso l’Aula Magna di Unitelma Sapienza, mira a sviluppare una riflessione condivisa …
Task Force Italia. Web talk: Rilanciare il potenziale del Paese
Si terrà lunedì 25 maggio p.v., alle ore 16.00, il secondo web talk organizzato da Task Force Italia, in partnership con UnitelmaSapienza, l’Accademia Internazionale …
UnitelmaSapienza in copertina. Pubblicato sul Journal of Neurophysiology studio del Laboratorio di Realtà Virtuale
The ‘embreathment’ illusion highlights the role of breathing in corporeal awareness. Questo il titolo del nuovo lavoro di ricerca realizzato dal Laboratorio di Realtà …