Si avvisa l’utenza che la validità delle carte d’identità, cartacee o elettroniche, scadute o in scadenza dopo l’entrata in vigore del Decreto Legge n° 18 del 17 marzo scorso, recante misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, è prorogata al 31 agosto prossimo esclusivamente per il territorio nazionale. La validità ai fini dell’espatrio rimane, invece, limitata alla data di scadenza indicata nel documento. Si ricorda, altresì, che per casi urgenti è attivo uno sportello a Palazzo Zanca, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30, oppure è possibile contattare il numero telefonico 090.7722204.
Articoli correlati
Messina – Ispettore ambientale comunale volontario: Entro domenica 12 luglio le domande di partecipazione al corso
È in pubblicazione – all’Albo Pretorio del Comune – l’avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione al corso di formazione per Ispettore Ambientale …
Il Comune di Messina insiste nella deportazione dei randagi. Inascoltate le alternative proposte dal M5S
“Per l’ennesima volta, chiediamo all’Amministrazione di confrontarsi con il Consiglio comunale e le associazioni animaliste della Città, e di tenere in considerazione le proposte …
Messina – Claudio Cardile: “I toni del sindaco De Luca hanno superato i limiti del confronto istituzionale”
“I toni e gli scontri che scaturiscono dalla prolungata assenza del sindaco di Messina da Palazzo Zanca – scrive in una nota il presidente …