MessinaServizi comunica che domani, venerdì 24 aprile, non è considerato come giorno prefestivo e si conferiscono, regolarmente, sia i rifiuti indifferenziati nei cassonetti, sia quelli differenziati, con i diversi materiali come da giorno segnato in calendario, nelle zone già raggiunte dal servizio. Diversamente, sabato 25 Aprile non si conferisce alcun rifiuto differenziato o indifferenziato perché giorno prefestivo. Come sempre, il servizio riprenderà, poi, regolarmente domenica 26 aprile. Ricordiamo, inoltre, che dalla prossima settimana saranno aperte tutte le isole ecologiche in modalità controllata. Oltre a quelle di Gravitelli, Pistunina e Tremonti apriranno anche quelle di Giampilieri, Pace e Spartà. Per poter conferire, sarà sempre necessaria la prenotazione chiamando i seguenti numeri: 333.6154097 dalle ore 7.00 alle 15.00; 333.6154086 dalle 15.00 alle 23.00.
Articoli correlati
Messina – Analisi del servizio porta a porta in Città e presentazione spot campagna pubblicitaria Messina Servizi Bene Comune
Nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Zanca, il sindaco, Cateno De Luca, l’assessore con delega ai Rifiuti e Ambiente, Dafne Musolino, il …
Messina – Riapertura di tutte le isole ecologiche
MessinaServizi comunica che, da lunedì 1 febbraio, riaprono tutte le isole ecologiche del territorio di Messina negli orari e nei giorni previsti nelle varie …
Messina – Isole ecologiche: Nuove aperture straordinarie e controllate
MessinaServizi Bene Comune, dopo la massiccia adesione all’iniziativa di centinaia di cittadini, organizzerà anche per prossima settimana le aperture straordinarie delle isole ecologiche di …