Nell’ambito delle azioni volte al contrasto e contenimento del diffondersi del virus Covid–19 l’E.A.R. Teatro Vittorio Emanuele, ha ricevuto da parte del Dipartimento Biomord, Sezione Sastas, dell’Università degli Studi di Messina – diretta dal prof. Giacomo Dugo – una donazione di gel igienizzante ‘UNIME Gel S4L1’ e di igienizzante superifici ‘Unime S4L3’ e ‘Unime S4L2’ che saranno utilizzati nell’ambito delle misure di protezione individuale messe in campo dall’Ente. “Anche in questo caso la nostra Università – ha dichiarato il presidente, Orazio Miloro – dimostra grande disponibilità, competenza e professionalità che portano un valore aggiunto significativo al nostro territorio. Ringrazio il rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, e il prof. Dugo che ci rendono sempre più orgogliosi delle nostre Istituzioni”. Con il professor Dugo hanno collaborato i chimici e biologi Michelangelo Leonardi, Rossana Rando, Federica Litrenta e Laura Messina.
Articoli correlati
Messina – Teatro Vittorio Emanuele: ‘Restauriamo – Aiutaci a recuperare la Cultura’
Il Teatro raccontato da un’ottica inusuale. Sarà questa la sorpresa che riserverà lo spettacolo ‘Restauriamo – Aiutaci a recuperare la Cultura’, organizzato da Lions …
Messina – Docente Unime associate editor della rivista Ecotoxicology and Environmental Safety
La prof.ssa Caterina Faggio, associato del Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche e Ambientali, è stata nominata associate editor per meriti scientifici, per la rivista …
Messina – Mostra di Giuseppe Guerrera per la sezione arti visive 2019/2020
Alle ore 18.00, venerdì 11 ottobre, nei Saloni espositivi del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, nell’ambito del progetto ‘L’Opera al Centro’, si inaugura la …