Il vice sindaco, ing. Salvatore Mondello, ha ricevuto, oggi, nel Palazzo Municipale, i volontari della Croce Rossa – presieduta da Antonio Chimicata – che hanno consegnato la loro bandiera affinché venisse esposta a Palazzo Zanca per una settimana. La Croce Rossa, che opera in maniera incessante in Città a favore dei bisognosi e, ancora di più, in questo difficile momento di emergenza sanitaria, è stata a fianco dell’Amministrazione comunale con cui continua a lavorare in stretta sinergia, in particolar modo, con l’assessore Alessandra Calafiore. Il vice sindaco, Mondello, ha dichiarato che esporre la bandiera della Croce Rossa è motivo di orgoglio per l’Amministrazione, riconoscendo il lavoro dei numerosi volontari che operano h24 a favore dei più deboli.
Articoli correlati
Messina – Presentato a Palazzo Zanca il progetto ‘Messina: Crocevia di storia e di cultura. Un percorso di identità ed appartenenza’
Nel corso dell’incontro relativo alla sottoscrizione dei Patti Territoriali tra il Comune di Messina, gli istituti scolastici cittadini e il CPIA – Centro Provinciale …
Messina – Ricevuta oggi a Palazzo Zanca l’atleta paralimpica Carolina Costa medaglia di bronzo nel judo a Tokyo
Oggi, il sindaco, Cateno De Luca – presenti gli assessori alle Politiche Sportive, Francesco Gallo, e alle Politiche Sociali, Alessandra Calafiore – ha incontrato, …
Messina – Il ritratto di Caravaggio dell’artista Alessandro Follo di Avellino a Palazzo Weigert
Con l’intento che venga esposta nella sede dell’Assessorato alla Cultura, a Palazzo Weigert, l’artista Alessandro Follo di Avellino ha donato la sua opera raffigurante …