Si terrà lunedì 25 maggio p.v., alle ore 16.00, il secondo web talk organizzato da Task Force Italia, in partnership con UnitelmaSapienza, l’Accademia Internazionale per lo Sviluppo Economico e Sociale (AISES) e Universal Trust. Il presidente di TFI, Valerio De Luca, incontra Salvatore Rossi, presidente Telecom Italia, e Marco Bellezza, CEO di Infratel Italia. Intervengono Stefano Caselli, prorettore per gli Affari Internazionali Università Bocconi, Jean Paul Fitoussi, professore di Economia Sciences Po e Luiss, Secondina Ravera, consigliere di amministrazione di A2A, INWIT, OTB, Reply e presidente Destination Italia, e Andrea Zoppini, professore ordinario di Diritto Privato presso Roma Tre. Gli investimenti in infrastrutture immateriali nelle telecomunicazioni e nel digitale sono essenziali per liberare il potenziale unico dell’Italia e per modernizzare il Paese con i servizi della banda larga e il 5G, soprattutto, per potenziare le PMI, lo sviluppo sostenibile e la sicurezza sociale. Link alla diretta qui: https://youtu.be/g2uuOfNwnLY
Articoli correlati
Cento idee per l’Italia – Web talk il 24 luglio
‘SapienzaManager, Dalla semplificazione ai fatti. Dibattito sul DL semplificazioni’: Si terrà, venerdì 24 luglio p.v., alle ore 11.00, il primo web talk organizzato da …
Nasce a Messina il “Polo della Sicilia” Unitelma Sapienza
Conferenza stampa e presentazione del “Polo Didattico della Sicilia – Sede di Messina”, nella Sala Giunta del Comune di Messina alla presenza del magnifico rettore …
SFIDE: Unitelma Sapienza partner di due progetti del Programma europeo ERASMUS+
L’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, per il tramite della School of Financial Cooperation and Development – SFIDE – è partner dei due …