Prosegue, senza sosta, in tutta la Città l’attività straordinaria di spazzamento, scerbatura e disinfezione da parte di MessinaServizi Bene Comune in alcuni villaggi, ville comunali e negli spazi urbani più sensibili in questa Fase 2 dell’emergenza Covid-19, per recuperare quanto non si è potuto fare a marzo e aprile avendo il 50% di personale in meno a causa del Coronavirus. Negli scorsi giorni, molteplici interventi, con attività dedicata nei villaggi più a Sud, quali Pezzolo e Mili San Marco e San Pietro, fino allo svincolo di Gazzi. Si proseguirà, oggi, nei Villaggi UNRRA, CEP e San Filippo. Nell’area centro continua, invece, la manutenzione straordinaria e di disinfezione delle villette a Piazza Crisafulli, Villetta Quasimodo, Piazza Fulci, Piazza Santa Caterina, Piazza Cavallotti, Via Tommaso Cannizzaro. Nell’Area Nord, interventi nella zona Annunziata, da Via Ciaramita a Via Roma. MessinaServizi Bene Comune, inoltre, sta ultimando le prove pratiche per la selezione dei primi 50 operatori ecologici che presto saranno utilizzati per avviare la raccolta differenziata porta a porta nella zona 3 dell’Area Nord compresa tutta l’Annunziata, e nella zona 3 dell’Area Sud fino a Gazzi.
Articoli correlati
Messina – Analisi del servizio porta a porta in Città e presentazione spot campagna pubblicitaria Messina Servizi Bene Comune
Nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Zanca, il sindaco, Cateno De Luca, l’assessore con delega ai Rifiuti e Ambiente, Dafne Musolino, il …
Finanziaria regionale. De Domenico: “Isole minori abbandonate”
“La finanziaria dimentica le Isole minori – afferma in un comunicato il deputato regionale Franco De Domenico del Partito democratico – come testimonia la …
Messina – Mastelli per la raccolta differenziata in codice braille da parte di MessinaServizi Bene Comune
Nella sede Unione Italiana ciechi e ipovedenti di Messina, per la consegna dei mastelli per la raccolta differenziata in codice braille da parte di …