Maria Faraci, consigliere comunale di Borgetto, alla sua seconda consiliatura – tra i più votati nelle ultime elezioni amministrative ed eletta in una lista civica – ha aderito al Partito di Forza Italia. Con lei, hanno aderito diversi ex amministratori comunali e professionisti. Maria Faraci è molto impegnata nel territorio di Borgetto in quanto opera nel sociale e nel volontariato, in particolare nell’assistenza in favore dei minori. L’adesione a Forza Italia è avvenuta a seguito di un incontro con il deputato regionale di Forza Italia, on. Mario Caputo. “La scelta di Maria Faraci di aderire a Forza Italia – afferma Caputo – è l’ennesima dimostrazione del consenso che il nostro partito riscontra nel territorio, grazie alla guida e all’impegno del presidente, Gianfranco Miccichè. L’impegno nel territorio e accanto agli amministratori comunali è una scelta vincente. Grazie alla decisione del consigliere comunale, Maria Faraci, potremo avviare iniziative politiche in favore del territorio comunale di Borgetto”. “Ho aderito a Forza Italia con convinzione ed entusiasmo – chiosa Faraci – sia per l’impegno che l’on. Mario Caputo sta dimostrando nel territorio e in favore di noi amministratori che operiamo con grande difficoltà, sia per le idee e i valori moderati e liberali propri di Forza Italia. Sono certa che, in questo modo, potrò assicurare un concreto contributo alla crescita di Borgetto”.
Articoli correlati
Coronavirus: A Musumeci proposte per la ripresa. Calderone: “Puntiamo sui fondi europei per la graduale ripartenza della nostra economia”
Il Gruppo parlamentare di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana ha appena presentato al Governo regionale una proposta quale contributo d’idee per fronteggiare il drammatico …
Forza Italia giovani in piazza per Paolo Chillè, Siracusano (FI): ‘Forza Paolo, Messina combatte con te’
Si è conclusa, la due giorni di beneficenza in favore di Paolo Chillè, il ragazzo affetto da Sarcoma fibromixoide, che attualmente si trova in …
Messina – Coronavirus. Il consigliere Scavello presenta una proposta di interventi a sostegno di bar e ristoranti
I provvedimenti restrittivi o di chiusura delle attività commerciali messi in atto per porre freno alla pandemia Covid-19, seppur doverosi e necessari, stanno mettendo …