La cucina di fine dining, firmata da Dario Pandolfo, incontra l’alta pasticceria interpretata da uno dei più illustri giovani pastry chef italiani: Andrea Tortora, maestro AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani). Un’occasione unica di confronto, scambio e arricchimento, che vedrà, nuovamente, l’uno accanto all’altro i due amici e colleghi che hanno lavorato insieme al fianco dello chef 3 stelle Michelin Norbert Niederkofler, al ristorante St. Hubertus, a San Cassiano in Badia. L’appuntamento con la cena a 4 mani – che li vedrà protagonisti sotto il cielo stellato di Milazzo, presso l’elegante Ristorante Ngonia Bay – è per mercoledì 15 luglio prossimo, alle ore 20.30. Sarà una serata dedicata a Milazzo e a tutta l’Isola in cui si darà il giusto valore e riconoscimento al lavoro dei produttori siciliani e a tutti gli uomini e le donne che hanno scelto di restare nella propria terra, di portare avanti il lavoro dei padri o, semplicemente, di investire in produzioni di qualità. Gli ortaggi e la frutta a km zero, il pescato locale, la mandorla, il liquore Marsala saranno solo alcuni degli ingredienti che troveranno spazio nel raffinato menù da 7 portate pensato dai due chef.
Articoli correlati
Milazzo – Corso di formazione per giovani arbitri di Pallacanestro
Si è svolto, a Milazzo, l’incontro della scuola di formazione arbitrale voluto dal commissario straordinario della FIP Sicilia, Cristina Correnti. Diciannove i giovani arbitri …
Milazzo – Giornata Mondiale dell’Alzheimer: Incontro all’ex scuola di Grazia
In occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer, si è svolto, presso l’ex scuola elementare di Grazia, un evento di sensibilizzazione organizzato dall’Associazione Alzheimer Milazzo, dall’AIPD …
Milazzo – L’impegno del Majorana in favore dei suoi neodiplomati: L’ITT Majorana non si ferma, dal diploma al posto di lavoro
Continua l’impegno del Majorana in favore dei suoi neodiplomati a conferma della valida ed efficace funzione di ponte tra la scuola e il mondo …