La prof.ssa Caterina Faggio, associato del Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche e Ambientali, è stata nominata associate editor per meriti scientifici, per la rivista internazionale Ecotoxicology and Environmental Safety, edita da Elsevier. Ecotoxicology and Environmental Safety è una rivista multidisciplinare di massima importanza in termini di impatto nel settore dell’ecotossicologia e si avvale di valutatori esterni di elevato valore scientifico. I temi principali della rivista sono: Ecotossicologia, Chimica Ambientale ed Epidemiologia.
Articoli correlati
UniMe guida la formazione dei giovani neurochirurghi italiani, dalla crisi Covid-19 nuove opportunità
La Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia dell’Università di Messina capofila di una nuova modalità di formazione per i giovani specializzandi che ha coinvolto in …
Messina – Siglato il contratto d’acquisto della Banca d’Italia
È stato siglato, dal rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, e dal dott. Pietro Raffa, per conto di Banca d’Italia, alla presenza del Notaio Alessia Marsiglio, …
Il Teatro Vittorio Emanuele e l’Università degli Studi di Messina uniti nella lotta al Covid-19
Nell’ambito delle azioni volte al contrasto e contenimento del diffondersi del virus Covid–19 l’E.A.R. Teatro Vittorio Emanuele, ha ricevuto da parte del Dipartimento Biomord, …