Dovrà lasciare la casa familiare e non potrà avvicinare il coniuge. È quanto stabilito dalla misura cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti, a carico di un cinquantottenne indagato del reato di maltrattamenti in famiglia. Vittima la moglie costretta a subire sistematiche vessazioni psico-fisiche reiterate negli anni. Le indagini esperite dai Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Commissariato di Patti – coordinati dall’autorità giudiziaria – hanno evidenziato una condotta caratterizzata da episodi di violenza e sopraffazione verbale e fisica ai danni della donna. I frequenti scoppi d’ira, le minacce, gli insulti e finanche le percosse hanno caratterizzato la quotidianità della coppia costringendo la vittima a chiedere aiuto e denunciare quanto subito.
Articoli correlati
La Polizia di Stato arresta 5 pedofili: Scambiavano su chat chiuse contenuti autoprodotti
Erano cinque i soggetti attivi su una nota piattaforma di messaggistica, utilizzando la quale avevano creato un gruppo chiuso, denominato ‘Famiglie da Abusi’, in …
La Polizia di Stato arresta cittadino marocchino per tentato furto, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale
Souki Mourad, marocchino di 44 anni, è stato arrestato dai poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio. L’uomo, con pregiudizi di Polizia, si …
Dalla segnalazione su ‘Youpol’ all’arresto: La Polizia di Stato arresta 50enne per droga
Poliziotti della Squadra Mobile e delle Volanti hanno arrestato, ieri, un messinese di 50 anni con precedenti di polizia, ritenuto responsabile del reato di …