È accaduto stanotte, intorno alle ore 1.00, durante i controlli effettuati presso esercizi commerciali e luoghi di aggregazione, affinché quanto disposto in materia di prevenzione contro la diffusione del Covid-19 venga rispettato. All’interno di uno degli esercizi commerciali sottoposti a verifica, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sant’Agata Militello hanno invitato alcuni avventori a indossare la mascherina. Uno di questi, un ventiduenne di nazionalità marocchina – in evidente stato di alterazione psico-fisica – si è rifiutato e ha iniziato a inveire contro gli agenti. Ha, quindi, cominciato a sbattere la testa sull’asfalto e si è scagliato contro i mezzi in sosta sfondando il lunotto posteriore di un’auto. Quando gli agenti hanno provato a fermarlo li ha aggrediti con calci, pugni e testate. Due dei poliziotti hanno riportato lesioni giudicate guaribili rispettivamente in giorni 3 e 7. Bloccato e arrestato, l’uomo – su disposizione dell’autorità giudiziaria – è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Articoli correlati
Polizia di Stato e Guardia di Finanza identificano e sottopongono a fermo presunti scafisti
È giunta a Messina la nave O.N.G. Aita Mari, con a bordo 158 migranti, soccorsi nei giorni precedenti in acque internazionali dove erano stati …
Tentata rapina: La Polizia di Stato arresta il responsabile
Lo avrebbe avvicinato chiedendogli una sigaretta per poi pretendere del denaro minacciandolo con un cacciavite. È quanto accaduto ieri, alle ore 22.30 circa, lungo …
Messina – Infastidisce e palpeggia una donna: Denunciato dalla Polizia di Stato
La Polizia Ferroviaria di Messina ha denunciato un italiano di 45 anni, pluripregiudicato originario del siracusano, per il reato di violenza sessuale. Gli agenti, …