È stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri dai Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Milazzo. Trentadue anni, di Milazzo, non ha accettato la fine del rapporto sentimentale con la convivente perseguitandola per mesi con messaggi telefonici e mail, appostamenti e atti intimidatori. Non ha esitato a distruggerle il telefono cellulare e a minacciarla qualora avesse scelto di denunciarlo. Ma la donna, spaventata, ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato e raccontato quanto era costretta a subire da tempo. Ieri, l’ennesimo tentativo di avvicinare l’ex: al rifiuto della donna, l’uomo l’ha prima insultata, pubblicamente, quindi, l’ha seguita a bordo della sua autovettura sterzando improvvisamente come a volerla investire. A seguire e a testimoniare la manovra pericolosa, i Poliziotti del Commissariato che lo hanno raggiunto e arrestato. I successivi accertamenti hanno confermato che lo stesso era alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il trentaduenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Articoli correlati
Messina – Sequestrata coltivazione indoor di Cannabis: La Polizia di Stato arresta quarantasettenne
Una vera e propria coltivazione di Cannabis ben organizzata all’interno di un immobile. È quanto scoperto domenica dai poliziotti delle Volanti in località Curcuraci, …
Messina – Esserci sempre – La Questura di Messina celebra il 170° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato
La Questura di Messina ha celebrato, martedì 12 aprile, il 170° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. Funzionari tutti e rappresentanze del personale …
Messina – La Polizia di Stato traccia il bilancio sulla strada nel 2020
Le donne e gli uomini della Polizia Stradale della provincia di Messina tracciano un bilancio di tutte le attività operative e di quelle amministrative, …