MessinaServizi Bene Comune comunica che, nei prossimi giorni, avverrà la limitazione temporanea di alcuni servizi in due isole ecologiche cittadine per sopravvenuti motivi organizzativi. Innanzitutto, la prossima settimana, da lunedì 19 al lunedì 26 ottobre, i titolari di ditte e imprese, quindi, di utenze non domestiche – anche se regolarmente registrati – non potranno conferire ingombranti e altri materiali nell’isola ecologica di Pace per il sovraccarico di rifiuti di questo tipo presenti in piattaforma che dovranno essere smaltiti. Resta possibile, invece, il conferimento di ingombranti per i cittadini titolari di utenze domestiche. Inoltre, il prossimo sabato 17 ottobre, ci sarà, per l’intera giornata, la chiusura dell’isola di Gravitelli per la realizzazione di alcuni lavori all’interno della struttura. “Ci scusiamo con gli utenti – spiega il presidente di MessinaServizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo – per queste misure necessarie temporanee, atte a garantire la sicurezza di dipendenti e utenti, presto saranno ripristinati tutti i servizi”.
Articoli correlati
MessinaServizi diffonde un messaggio di rispetto della natura. Lombardo: “Grazie alla differenziata è stato risparmiato l’abbattimento di 120.000 alberi”
“In questo anno di pandemia, siamo stati messi a dura prova dal Covid-19, ma non ci siamo mai fermati. Grazie alla raccolta differenziata in …
Messina – Isole ecologiche: Nuove aperture straordinarie e controllate
MessinaServizi Bene Comune, dopo la massiccia adesione all’iniziativa di centinaia di cittadini, organizzerà anche per prossima settimana le aperture straordinarie delle isole ecologiche di …
Messina – Condomini e differenziata: Causa ANACI, sentenza TAR favorevole al comune
“Giunge, finalmente a conclusione, la causa intentata dall’ANACI di Messina, con un ristretto gruppo di amministratori di condominio, Santi Daniele Zuccarello, Luigi Giacobbe, Ugo …