In questo periodo di sofferenza e timore, a causa del Coronavirus, che è anche una prova per tutti noi, dove non è possibile partecipare in Chiesa alle celebrazioni eucaristiche, si sta riscoprendo il desiderio più profondo dell’uomo, il desiderio di Dio. Proprio in questi giorni, è stato completato il video con la nuova versione del canto L’infinito desiderio di Dio, un video splendido, realizzato dalla bravissima Gabriella Di Carlo di Vasto (Chieti), con le stupende immagini curate da Alfina Sciacca, due eccellenze nel campo dei video religiosi, conosciute in Italia e nel mondo. Il brano, dolce e intenso, che suscita emozioni profonde a chi l’ascolta, è interpretato da Fiorella Barnabei di Roseto degli Abruzzi (Teramo). La brava cantante rosetana, dotata di una splendida voce, ha al suo attivo l’incisione di numerosi brani, anche a tema religioso. L’autore del testo è il poeta Rosario La Greca di Brolo, la musica è del maestro Giuseppe Faranda. Prosegue la collaborazione tra il poeta brolese e la brava cantante rosetana, con la realizzazione di numerosi brani che hanno ricevuto grandi apprezzamenti sia di pubblico, che di critica. Il video con il canto è stato caricato su YouTube, è possibile vederlo scrivendo ‘L’infinito desiderio di Dio – video Gabriella Di Carlo’.
Articoli correlati
Coronavirus: Consumi acqua in aumento di oltre il 50%
I consumi domestici di acqua sono aumentati di oltre il 50%. Questa la stima messa a punto dall’Enea sugli effetti delle misure adottate contro …
Libertà
Uno dei temi interessanti che si è trattato durante questo ritiro provinciale della Provincia cappuccina maltese di quest’anno che ha, sulle sue spalle, la …
Coronavirus: Autodichiarazione sugli spostamenti: come funziona e quando si può usare
I cittadini potranno continuare a spostarsi per esigenze di lavoro e salute. Basta compilare il documento già predisposto per l’istituzione della zona arancione in …