Da mercoledì 25 marzo 2020, prende il via Teatro Vittorio Emanuele, 17 proposte di spettacoli lirici, di prosa e film, che terranno compagnia al pubblico, in attesa di poter nuovamente presentare gli spettacoli nella Sala del Teatro Vittorio Emanuele. Sarà possibile rivedere le più importanti produzioni del Teatro di Messina tra le quali, per citarne solo alcune, Tosca, La Traviata, Madama Butterfly, Carmen, Trovarsi e tante altre. Un particolare ringraziamento va al personale dell’Ente che, con la massima disponibilità, ha reso possibile in tempi rapidissimi questo progetto. Gli spettacoli saranno disponibili sul sito istituzionale del Teatro di Messina e sul canale youtube del Teatro Vittorio Emanuele.
Articoli correlati
On. Franco De Domenico: “Incomprensibile esclusione dell’Orchestra del Teatro di Messina dalla stagione estiva di TaoArte”
“Come messinesi ci tocca un’altra umiliazione – afferma in una nota Franco De Domenico, deputato regionale del Partito Democratico – grazie alla totale latitanza …
Messina – Donate mille mascherine al Teatro Vittorio Emanuele dall’Associazione Cristiana Italy For Cristy
Nell’ambito dell’attività svolta su tutto il territorio nazionale, l’Associazione Italy for Cristy rappresentata in Italia dal messinese Gaetano Sottile e, a Messina, dal pastore …
Messina – Intitolato l’archivio storico del Teatro Vittorio Emanuele a Giovanni Molonia
Sabato 15 febbraio, il Teatro Vittorio Emanuele ha vissuto una tappa importante del percorso di recupero della memoria storica della Città, con l’intitolazione a …