A seguito copiose precipitazione atmosferiche a carattere alluvionale, come già anticipato alla Protezione Civile Comunale, i cittadini residenti in Contrada Mella di San Saba in Messina, sono rimasti completamente isolati causa detriti e pietrame. Chiedo cortesemente l’invio di un mezzo meccanico per consentire i cittadini ivi residenti di raggiungere la strada statale 113/dir., visto che non esiste alcuna alternativa viaria. Chiedo, inoltre, agli organi competenti di intervenire ed effettuare i lavori come da progetto predisposto dal dipartimento Protezione Civile e Difesa del Suola realizzando uno scatolare in cemento armato che consenta l’attraversamento in sicurezza.
Articoli correlati
Messina – Commemorazione del 111° Anniversario del terremoto
Venerdì 27 dicembre, al PalaCultura, si è svolto il ricco programma di appuntamenti per commemorare il 111° Anniversario del Terremoto. ‘Notte Funesta’, cronaca dell’ora …
Messina – Decimo anniversario alluvione di Giampilieri: Il programma delle iniziative
Il vicesindaco di Messina, Salvatore Mondello, e gli assessori alla Protezione Civile, Massimiliano Minutoli, e alle Attività Produttive e Promozionali, Dafne Musolino, hanno illustrato …
Messina – Campagna di comunicazione nazionale ‘Io non rischio 2019’
In occasione della campagna di comunicazione nazionale ‘Io non rischio 2019’, che si terrà sabato 12 e domenica 13 ottobre, finalizzata a promuovere le …