Evidentemente, la sospensione dei lavori imposta dall’Amministrazione qualche mese fa non è servita a nulla; si continua imperterriti a lasciare le nostre strade totalmente devastate dopo il passaggio della fibra! Le foto allegate, che ritraggono la Via Comunale San Filippo e Contrada San Giovannello, dimostrano (visto che già da ben due mesi si trovano in questo stato dopo la fine dei lavori di scavo) che i tempi per il ripristino della sede stradale continuano a non essere rispettati! Facile immaginare i disagi e, soprattutto, i potenziali pericoli che gravano sugli esasperati residenti della zona, soprattutto per automobilisti e centauri! Inaccettabile perseverare con questo modus operandi! Chiedo, pertanto, all’Amministrazione un urgente intervento diretto a mezzo diffida nei confronti dei soggetti che avrebbero dovuto eseguire i lavori a perfetta regola d’arte o vigilare, affinché la loro esecuzione avvenisse nel rispetto dei tempi previsti.
Articoli correlati
Messina – Risanamento. Gioveni: “È qui che occorre un ‘cambio di passo’! E si chiama ‘Project financing’!”
“Chi non ricorda lo splendido parco urbano inaugurato il 27 settembre 2016 a San Raineri e realizzato grazie alla collaborazione pubblico/privato? Ebbene, esso deve …
Messina – Una ‘Serata per la Cultura’
Per sopperire all’annullamento delle Notti della Cultura previste dall’Amministrazione comunale nei mesi di maggio e giugno, l’assessore alla Cultura, Enzo Caruso, in accordo con …
Messina – Asilo Nido Camaro: Che fine ha fatto la cucina da realizzare con i fondi PAC?
“I 900.000 euro dei fondi PAC utilizzati per la riqualificazione e l’adeguamento degli asili nido di Camaro e San Licandro sembrano essere serviti solo …