Si è svolta, presso il Dipartimento di Ingegneria, la cerimonia per il conferimento della laurea alla memoria di Margherita Rosso, la studentessa dell’Ateneo peloritano, scomparsa tragicamente la scorsa estate. Il diploma di laurea in Ingegneria Civile e Sistemi Edilizi è stato consegnato alla sorella Elena dal rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea, al termine della seduta di laurea che la avrebbe vista terminare il percorso di studio. Erano presenti i genitori, i familiari, tra cui lo zio monsignor Cesare Di Pietro, gli amici, il direttore del Dipartimento di Ingegneria, prof.ssa Ida Milone, il prof. Orazio Pellegrino, relatore della tesi di Margherita, il direttore generale, avv. Francesco Bonanno, e numerosi prorettori, delegati, docenti e studenti.
Articoli correlati
Il Decreto-scuola discrimina 2.200 laureati che lavorano nelle paritarie
Il decreto-legge ‘Salva Precari’ del 10 ottobre 2019, tanto atteso dai docenti precari e sostenuto dai sindacati, autorizza il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della …
Missione UNIFIL: Il contingente italiano e il Sistema Paese
Nell’ambito dei progetti di Cooperazione Civile e Militare (CIMIC), il Contingente Italiano della missione UNIFIL, attualmente su base Brigata Aosta, è stato promotore dell’iniziativa …
Roma – Unitelma Sapienza: accordo con il Consiglio Nazionale degli Spedizionieri Doganali (CNSD) e Giordano Editore
Sottoscritto un accordo quadro tra l’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, il Consiglio Nazionale degli Spedizionieri Doganali (CNSD) e Giordano Editore srl, per …