“Abbiamo diffidato con una lettera il Centro per l’impiego di Messina per non aver dato ancora le informazioni sulle verifiche delle condizioni familiari e reddituali delle persone selezionate nel ‘Bando per l’assunzione di cento operatori ecologici’ e tutto questo sta rallentando il procedimento amministrativo pregiudicando il raggiungimento degli obiettivi programmati dalla nostra Società e dal Comune di Messina”. A scriverlo, in una nota indirizzata all’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, e al Centro dell’Impiego di Messina, il presidente di Messinaservizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo, che aggiunge: “Già, con la nota del 18/12/2019, avevamo chiesto se erano state effettuate le verifiche presso gli enti preposti al Centro per l’impiego senza avere risposta. Ora, chiediamo urgentemente di averle, perché tutto questo sta bloccando la nostra attività. È un ritardo incredibile e ingiustificato”.
Articoli correlati
Disinfezione e scerbatura straordinaria: MessinaServizi Bene Comune prosegue l’attività per la Fase 2 dell’emergenza Covid-19
Prosegue, senza sosta, in tutta la Città l’attività straordinaria di spazzamento, scerbatura e disinfezione da parte di MessinaServizi Bene Comune in alcuni villaggi, ville …
Messina – Lombardo: “La differenziata ha sfiorato a dicembre il 30%”
“Questo è stato sicuramente l’anno della svolta nella raccolta differenziata a Messina sfiorando a dicembre il 30% e grazie a numerose iniziative e impegni …
Parco mezzi MessinaServizi Bene Comune: Nota congiunta dell’assessore Musolino e del presidente Lombardo
L’assessore ai Rifiuti e Ambiente, Dafne Musolino, e il presidente della MessinaServizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo, comunicano che ieri sera la società ha sottoscritto …